FONDAMENTA

Fondamenta gallery è un progetto ideato da Inside Art per completare la sua già vasta gamma di attività al sostegno del contemporaneo.

Si tratta di un grande spazio espositivo a disposizione di mostre ed eventi culturali, ma anche di laboratori, shooting fotografici, performance, presentazioni e nuovi concept. È una location dal fascino underground, inserita pienamente nel contesto più dinamico, pulsante e off della capitale: quello che si articola nel ”triangolo delle arti”, tra Pietralata, il Pigneto e il Tiburtino.

Cosa vuol dire organizzare un evento artistico in Fondamenta?
Avere l’opportunità di esporre in un grande spazio, adatto per tutti i linguaggi della contemporaneità, dalla scultura, alla pittura, dalla fotografia all’installazione, fino alla performance, alla musica e alla danza. Significa poter contare su un sistema di comunicazione crossmediale articolato su tutti gli asset di Inside Art (stampa, web, social media, newsletter, ufficio stampa, video, foto, casa editrice, catalogo).
Significa, infine, essere introdotti nel circuito artistico di Inside Art, continuamente stimolato da nuove opportunità e nuovi network.

Che impegno comporta?
Lo spazio viene messo a disposizione gratuitamente. L’organizzazione e la comunicazione dovranno, invece, essere affidate a Inside Art e saranno a carico dell’espositore, in base alle necessità.

Siamo in via Fraccaroli, dopo il civico 9, all’angolo con via Guglielmo Stefani (a un passo dalla stazione metro Monti Tiburtini – linea B).

Per contattarci e saperne di più:
fondamenta@insideart.eu
 tel: 06/8080099

Servizio fotografico di Eliana Casale

 

Commenti