Fondazione La Quadriennale presenta il suo programma per il 2022-2024

Nella meravigliosa cornice dell’Acquario Romano in piazza Manfredo Fanti 47 si tiene lunedì 7 marzo alle ore 11.00 la presentazione del programma 2022-2024 de La Quadriennale.

Durante la presentazione sono previsti gli interventi di Umberto Croppi, Presidente de La Quadriennale di Roma, Gian Maria Tosatti, in qualità di direttore artistico e Assunta Porciani, responsabile dell’Archivio Biblioteca Quadriennale di Roma.

La direzione artistica di Tosatti non ha ancora avuto occasione di manifestare quale linea l’artista voglia imprimere sulla nuova serie di eventi. L’impegno alla Biennale d’arte di Venezia come unico rappresentante del padiglione Italia ha costretto Tosatti a dividersi tra le due importanti cariche che sono ste a lui assegnate durante il corso del 2021.

Il principale obiettivo della conferenza è quello di chiarire quali punti chiave sono stati selezionati per definire i prossimi eventi che accompagno il corso del prossimo biennio che si conclude con l’inaugurazione della nuova edizione de La Quadriennale, prevista nel 2024.

La conferenza potrà essere seguita a distanza attraverso i canali social, Facebook e Twitter de La Fondazione Quadriennale e attraverso questo link: https://www.youtube.com/user/quadriennale

Info: https://quadriennalediroma.org/

Articoli correlati