Aperte le iscrizioni ai corsi d’arte per ragazzi

Roma

Sono aperte le iscrizioni ai corsi d’arte per l’estate 2014, organizzati dalla Piccola scuola delle arti di Roma, da giugno a fine agosto. I corsi di pittura, pianoforte, scultura, ceramica, disegno, violino, chitarra, sassofono, clarinetto, basso elettrico, sia per adulti che per bambini, si svolgeranno nella sede della scuola in via G.B.Tiepolo 13/a, nella zona Flaminio. Per ogni corso sarà possibile usufruire di una lezione gratuita di un’ora e per ogni partecipante sarà svolto un colloquio conoscitivo.
Una grande novità contraddistingue la proposta della scuola per l’estate: i corsi mattutini dedicati ai più piccoli che comprendono, oltre ai corsi standard, Gioca con l’Arte, lezioni combinate per bambini di varie discipline, dalla pittura alla musica, dal disegno alla scultura. Lezioni di circa tre ore complessive perché, come sottolinea la direzione artistica della scuola, parafrasando Albert Einsten: «L’Arte è una sola, perché é l’intelligenza che si diverte».

I corsi sono così suddivisi: scultura, canto, pianoforte, ceramica, disegno, chitarra, violino,  clarinetto, sassofono, basso elettrico.

Info: www.piccolascuoladellearti.com e al gruppo facebook: piccolascuola dellearti.