Dall’8 al 10 settembre arriva la rassegna Amore Experience, dedicata ad arte e musica

Roma

Amore Experience

 

L’8, 9 e 10 settembre Roma sarà attraversata dalle contaminazioni di Amore Experience, la prima edizione del festival dedicato alla musica, all’arte e alla creatività. Si tratta di un grande evento sviluppato in spazi non convenzionali, un’occasione unica per assaggiare le più recenti tendenze internazionali nonché un’occasione di aggregazione per pubblico e artisti.

Si parte l’8 settembre con la preview al Monk Club. Una serata che dalle 18 in poi offrirà un vasto programma di mostre e concerti, tra cui quelli di Il Branco e Clap Your Hands Say Yeah. Il Dj set finale sarà a cura di Forever Young Rome. Per info clicca qui.

Il 9 settembre dalle 18.00 in poi l’appuntamento con gli stimoli visivi e con la musica è invece è a Villa Ada. In concerto AnnikaFRANK STORMDasha RushLuke SlaterPowellSighaSpeedy J. Per info clicca qui.

Il 10 settembre si chiude in bellezza a Villa Ada con la mostra a cura di LPM – Live Performance Meeting e con le note di Pop XGOMMAEugenio in Via Di GioiaLiede ⊗Andrea NabelRegata, JONNY BLITZEphimeraLE LARVEThe WandererPortobello Sound, Losburla. Per info clicca qui.

Amore Experience sarà una stimolante e imperdibile rassegna per tutti gli appassionati di musica, arte, tecnologie virtuali e intrattenimento innovativo. L’evento si basa sul concetto di Esperienza, offerta al pubblico con l’intenzione di regalare un’emozione grazie alla potenza dei linguaggi creativi. La stretta connessione tra arte e musica si sviluppa durante l’evento attraverso esperienze 3D e virtuali, con DJ internazionali e italiani e le esclusive rappresentazioni visive-artistiche di LPM – Live Performers Meeting, una mostra internazionale con patrocinio dell’Unione Europea.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/amoreexperience/