SUarte Gallery Roma ospita la prima personale dell’artista MANI

L'artista in mostra da SUarte Gallery Roma è la vincitrice del premio Forte Stella 2024 nell'ambito del progetto Visionarte

Gli spazi di SUarte Gallery Roma ospiteranno la prima personale di Lorena Tiberi, artista conosciuta nel mondo dell’arte come MANI. Pronta a inaugurare il 12 febbraio, la mostra UNCHARTED presenta quadri e sculture che permetteranno al pubblico di esplorare l’immaginario interiore dell’artista fino al 9 marzo 2025. L’artista approda nella galleria romana nell’ambito di una collaborazione con Visionarte, un progetto organizzato da Agostino Gambino e Ludovico Genone che nell’estate 2024 ha portato una serie di eventi espositivi e performativi nelle terre dell’Argentario, tra cui il premio Forte Stella 2024, vinto proprio da MANI.

MANI opera attraverso un linguaggio contemporaneo, oscillando tra astrattismo e forme. Le linee sinuose e contorte creano microcosmi semi-astratti guidati dalla presenza ricorrente dell’elemento del seme, il quale rimanda a una dimensione dinamica quasi ancestrale. L’uso dei colori porta in superficie gli strati più profondi dell’emotività dell’artista, offrendo agli spettatori una completa proiezione dentro la sua visione. L’apertura al pubblico da SUarteGallery Roma rappresenta un benvenuto nel mondo di MANI, un invito a osservare da vicino il processo creativo e a conoscere più approfonditamente l’artista e le sue opere.

Lorena Tiberi, conosciuta come MANI, è una giovane artista romana nata nel 1997 il cui lavoro si concentra principalmente sulla pittura e la scultura. Oltre alla sua produzione artistica si distingue per le sue performance di live painting sempre più frequenti. Manifestando un crescente interesse per il mercato artistico internazionale, MANI ha recentemente consolidato la sua presenza all’estero con una live painting performance da Soho House, Città del Messico.

info: suarte.it

Articoli correlati