SPAZIO FIELD, la nuova collettiva in mostra fino al 30 giugno

Al primo piano nobile di Palazzo Brancaccio un dialogo tra il fascino storico della location e i nuovi linguaggi delle arti visive

Giovedì 5 MAGGIO, dalle ore 18.00, inaugura la nuova mostra di SPAZIO FIELD, al primo piano nobile di Palazzo Brancaccio.

SPAZIO FIELD apre ulteriori spazi al dialogo con l’arte contemporanea. Nel corridoio storico e in altre due sale della galleria, sono ospitate le opere di quattordici artisti che si integrano con l’eccellenza degli spazi, ognuno caratterizzato da decorazioni singolari. Tutte le opere sono state scelte per la capacità di relazione con il luogo che le ospita.

Sonia Andresano, Verdiana Bove, Iginio De Luca, Ilaria De Sanctis, Myriam Laplante, Felice Levini, H.H. Lim, Riccardo Monachesi, Elena Nonnis, Matteo Patrevita, Alessandro Sarra, Gabriele Siniscalco, Donatella Spaziani, Gloria Zeppilli sono gli artisti coinvolti.

Iginio De Luca presenta Solarium, un’imponente installazione fotografica inedita. Dodici fotografie ritraggono dodici fiorai notturni tra le strade di Roma. È inoltre ancora visitabile la mostra di Gioacchino Pontrelli, Fiume Affatato. La mostra sarà visitabile fino al 30 giugno.

SPAZIO FIELD Via Merulana 248 – 00185 Roma
www.spaziofield.com
[email protected]

credits VL9 Photography