Web artist, ora scegliete voi

Roma

Pensare che una rivista possa essere ancora concepita senza tener conto dell’opinione dei suoi lettori, sarebbe quantomeno anacronistico. Visto il successo riscontrato sul sito e sui social network, abbiamo pensato: perché non far scegliere a voi un artista da pubblicare sul nostro trimestrale?
Per la prima volta nella storia di Inside Art, i lettori entrano a far parte della redazione e potranno contribuire alla progettazione dei contenuti della rivista. Web artist, questo è il nome del nuovo progetto che dà spazio alle vostre proposte.

Nel numero 99 del magazine, in distribuzione da fine settembre, abbiamo selezionato, tra le vostre segnalazioni, Trisha Baga, una giovane artista statunitense. Di lei ci hanno colpito molte cose, soprattutto la sua idea di indefinito. Correte ad acquistare il giornale per saperne di più e, soprattutto, continuate a sottoporci le vostre proposte all’indirizzo [email protected]. Tutte le informazioni le trovate nella grafica qui sotto. Vi ricordiamo che non verranno prese in considerazione le autocandidature: